Tour delle Eolie con Imperatore Travel: sono in Sicilia per #eolietour13

Sono arrivata in Sicilia!
Da oggi fino al 28 settembre sarò qui per un tour delle isole Eolie, il blog tour #eolietour13 promosso dal tour operator italiano Imperatore Travel.

Sono partita stamattina da Spello e dopo un taxi, due treni, un bus e un aereo ora sono a Catania, dove un operatore di Imperatore Travel ha raccolto me e altri turisti per portarci a prendere l’aliscafo a Milazzo.

Non sono mai stata prima alle Eolie e sono molto felice di fare parte di questo progetto perché, oltre a visitare la terraferma, avrò l’occasione di fare tanto snorkeling – anche nelle grotte di Vulcano.
Il tour dura 8 giorni e prevede la visita di Panarea, Stromboli, Ginostra, Filicudi, Lipari, Salina e Vulcano.

Tra malvasia, capperi e finocchietto selvatico, con me ci saranno Valentina di Enogastronovie e Nonsoloturisti, Sara di Viaggio Animamente, Roberta e Raffaele di Infoturismiamoci, Paola di BeRoad, Cristina e Christian di Blogdiviaggi, Luciana di Girovagate, Antonietta e Federica di Viaggi Low Cost; insieme andremo in motobarca alla scoperta di esplosioni naturali, soffioni termali e acque cristalline.

Non vedo l’ora di arrivare. E una persona che ho incontrato in aeroporto mi ha detto di non perdermi la granita che fanno a Lingua di Salina…ho l’acquolina da Roma Fiumicino, ma il succo di frutta servito dalla hostess di Alitalia non è servito a placare il desiderio.
Salina, arrivo martedì, aspettami!

3 commenti su “Tour delle Eolie con Imperatore Travel: sono in Sicilia per #eolietour13”

I commenti sono chiusi.