Gattare, ci vediamo al Milano Cat Show

Se vi dicessi che sto per incontrare Pablo Escobar, probabilmente pensereste che ho un appuntamento con un boss della droga messicana per produrre crystal meth e che la devo smettere con la fissa di Breaking Bad (niente paura mamma, non mi drogo).
E invece Pablo è il gatto più bello del mondo, e sarà in esposizione al Milano Cat Show, a Malpensa Fiere, il 12 e il 13 ottobre 2013. Il mitico Pablito, nonostante il nome -chissà che infanzia difficile-, si è aggiudicato il titolo di World Winner per tre anni consecutivi, dal 2010 al 2012.

All’Esposizione Felina, oltre a questo boss, ci saranno 30 razze di gatti straordinari e rari. Il sabato sono previsti lo Speciale Maine Coon e il Best in Show dei Sacri di Birmania; la domenica sarà invece il giorno dedicato allo Speciale Sacri di Birmania e il best in Show sarà dedicato ai Maine Coon.
Ora, per chi non lo sapesse, io adoro i Sacri di Birmania, quindi probabilmente domenica tenterò di rapire uno di questi batuffoli chiari con gli occhi azzurri che chiaramente hanno bisogno del mio affetto.

Per chi non è interessato a rapire felini, segnalo che saranno esposti cuccette, tiragraffi, pettini, spazzole, shampoo, gadget e novità in fatto di cibo per gatti.

Gattare e gattari, ci vediamo là!

Info utili sul Milano Cat Show 2013

Il Milano Cat Show Show ha il patrocinio dalla Associazione Nazionale Felina Italiana.
L’esposizione sarà aperta dalle 10:00 alle 19:00 sia sabato 12 che domenica 13 e sulla pagina Facebook dell’evento si può scaricare uno sconto per entrare come visitatori sabato 12 a 6,50€ anziché 8€.

6 commenti su “Gattare, ci vediamo al Milano Cat Show”

      • Eh eh, grazie, grazie ma… c’è il rovescio della medaglia: non esistono rotoli di carta, alberi di Natale, vestiti invernali, rubinetti, cuscini e coperte che non siano di loro proprietà, è una battaglia persa!

        • l’albero di Natale! l’unico motivo per cui mia mamma lo fa ancora è perché il gatto ci gioca per settimane…ti capisco bene 🙂

I commenti sono chiusi.