Marcia internazionale per gli Elefanti, il 4 ottobre a Roma. Io ci sarò

Venerdì 4 ottobre 2013, a Roma come in altre 15 città del mondo ufficialmente scelte dal David Sheldrick Wildlife Trust, si terrà una Marcia Internazionale per gli elefanti.
Questa grande manifestazione servirà a chiedere ai governi di agire subito per salvare gli elefanti dall’estinzione.
Io ho avuto la fortuna di vedere questi maestosi animali nel loro ambiente naturale e vorrei che in futuro tante altre persone avessero la stessa opportunità. Per questo parteciperò alla marcia: ci vediamo a Roma, in Piazza del Pantheon, alle 14. Per altre info: iworry.org .
Un grazie ad AIEA, l’Associazione Italiana Esperti d’Africa presso la quale ho frequentato il corso per guida safari, che mi ha segnalato l’iniziativa.

AGGIORNAMENTO: Come richiesto nei commenti, segnalo il nome dell’organizzatore dell’evento in Italia e Ambasciatore del The David Sheldrick Wildlife Trust di Nairobi, Dott. Aldo Giovannella del Pengo Life Project.

4 commenti su “Marcia internazionale per gli Elefanti, il 4 ottobre a Roma. Io ci sarò”

  1. „Grazie manca però un accenno al responsabile Italiano, nonchè organizzatore dell’evento in Italia e Ambasciatore del The David sheldrick Wildlife Trust di Nairobi , Dott. Aldo Giovannella con il Pengo Life Project“

    • Grazie Aldo per la segnalazione. Io avevo ricevuto il comunicato dalla AIEA, essendo iscritta alla associazione, e mi ero rifatta a quello per scrivere il post, ma lì non compariva il tuo nome. Ora correggo l’articolo. Tra l’altro ci siamo anche incrociati: ero la ragazza con il ciondolo nero di pietra a forma di elefante che hai mostrato alla telecamera parlando dell’avorio. Ciao!

I commenti sono chiusi.