Search for content, post, videos

Bellezza e benessere al Forte Village

mare della sardegna

Un’oasi di relax e benessere, composta da ville e suite accoglienti, con iniziative per tutte le età e le passioni e tante novità arrivate quest’anno. Siamo nell’incanto del Forte Village di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari, Sardegna.

L’atmosfera rilassata e romantica si presta per vacanze in famiglia e in coppia, ma il divertimento non manca. Le new entry dell’estate 2016 sono molte: la piscina Oasis che richiama scenari caraibici, un ventaglio sempre più ampio di attività sportive presso le Sport Academy e la Magic Academy, la prima “scuola di magia” al mondo all’interno di un resort, coordinata dal prestigiatore Marvin Berglas.

Ma la punta di diamante del resort resta l’Acquaforte Spa, un luogo incantato tra pini secolari e acque cristalline dove il tempo sembra essersi fermato negli attimi unici di un benessere fisico e mentale. E il relax continua nel reparto beauty: una vera coccola a 360 gradi grazie ai prodotti estetici di Sysley Paris, una tra più prestigiose marche di cosmetica.

Forte Village

Ci illustra Dini Mitidieri, direttore dell’Acquaforte Spa:

All’interno della Spa, inoltre, si trova il centro di talassoterapia che si distingue non solo per il proprio impegno sul fronte olistico e wellness, ma anche per la sua attività medicale. Si trovano qui infatti sia il Forte Lab, centro diagnostico e di medicina sportiva, sia il nuovo Performance Center dotato di Fitness Room e Stretching Room.

E il relax prosegue anche dopo l’estate grazie alla nuova struttura mobile a protezione del percorso talassoterapico in grado di garantire la fruibilità delle terme anche durante il periodo invernale.

Non resta che rilassarsi!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Leggi articolo precedente:
Bergen case norvegesi sul mare
Weekend tra i fiordi della Norvegia: 4 giorni tra Bergen e Stavanger

Dove e come passare un weekend lungo in Europa? Che ne direste di farlo respirando il Mare del Nord, scoprendo...

Chiudi