Umbria on the blog, il blog trip

Come avrete intuito, la terza faccia da sinistra, con la pelle color cadavere, sono io.

La sottoscritta è stata infatti coinvolta nel progetto Umbria on the blog:sarò una delle 11 blogger che nel terzo week-end di aprile invaderà l’Umbria e ne racconterà l’esperienza qui. Un bell’esempio di marketing territoriale innovativo: uno storytelling 2.0.

Dopo aver faticosamente partorito la mia autobiografia, ho preso parte a un’intervista fotografica dove ho rivelato dettagli inconfessabili (o quasi) del mio passato e dove mi sono lasciata trasportare dall’immaginazione pensando all’Umbria.

Perchè, ebbene sì, la sottoscritta in Umbria non c’è mai stata. Sì, sono una poveraccia, ma sto per rimediare. E questo viaggio riparatore lo farò con le blogger Michela, Federchicca, Rebecca, Gabriele e Federica, Elena, Francesca, Miro, Federica, Alessandra e Jennifer.

Non vedo l’ora di partire, assaggiare piatti nuovi, scoprire borghi nascosti, passeggiare in mezzo alla natura o nelle vie di una città per me nuova, chiacchierando con queste persone.

Nell’attesa di svergognarmi in Umbria (queste persone scopriranno lì alcuni miei dettagli privati, tipo che io dormo con la mascherina), ringrazio Alessio Carciofi che mi ha coinvolta nel progetto.

Per una vegetariana come me, un cognome simile non poteva che essere garanzia di qualità!

1 commento su “Umbria on the blog, il blog trip”

I commenti sono chiusi.