Search for content, post, videos

Concerto dei Fleet Foxes a Bologna: regalo un biglietto

Ciao, sono quella che partecipa ai contest e ogni tanto li vince (lo dimostro qui e qui…e intanto incrocio le dita per vincere anche questo). Vi sembra una frase da bastarda egoista? Ecco, sto per smentirvi.

Ho vinto un altro contest: mandando una mail a Indipendente Concerti li ho convinti che mi meritavo due biglietti per il concerto dei Fleet Foxes, che si terrà il 19 novembre all’Estragon, a Bologna (come li ho convinti? Nella mail ho linkato questo mio post).
Facendo un semplicissimo calcolo, vi renderete conto che se io sono una e i biglietti sono due…allora me ne avanza uno!
E che ci faccio? Condivido la fortuna e lo metto in palio per voi 🙂

Per aggiudicarvi il biglietto, votatemi qui per farmi vincere un altro contest (ok, io in realtà non posso controllare che mi votiate ma…insomma, se vi va di farlo, lo apprezzo!) e scrivete un commento a questo post per convicermi che dovrei scegliere proprio voi.

Avete tempo fino alla mezzanotte di venerdì 11 novembre: lunedì 14 novembre dirò a chi va il mio biglietto in più.

♫ I’ll get back to you someday soon, you will see ♪

Aggiornamento del 14/11: ringrazio chi mi ha scritto un commento per avere il biglietto in più…che va a Eugi. Leggete le ragioni nei commenti 🙂

 

 

7 comments

  • Cara Fraintesa,
    che ottima idea hai avuto! Super altruista, brava davvero 🙂
    Sai cosa faccio? Ripropongo a te il testo che avevo mandato io a Indipendente ..una volta ero io quella che vinceva tutti i concorsi musicali ma a quanto pare ho perso quell’aura di fortuna che mi circondava 🙂 Vediamo se tu ci “caschi” meglio ghghgh….
    “Perchè farmi vincere? Beh innanzi tutto vorrei invitarti a cliccare su questo link: http://www.myspace.com/eugizmuzik/music/songs/tiger-mountain-paesant-song-cover-41500069 .. il mio egocentrismo è ormai noto ai più 😛
    E’ una canzone che ho registrato con la mia voce, la mia chitarra e qualche programma per fare musica sul Mac, ormai 3 anni fa .. è proprio una loro cover…sì, dei Fleet Foxes.
    Per me sono un gruppo che va oltre al concetto di “moda del momento” , al voler essere hipster a tutti i costi, attenendosi alle regole e ai trend che guidano il mondo del rock/pop/folk indipendente di oggi.
    Dei Fleet Foxes mi fido.. ogni volta che li ascolto non posso fare a meno di immaginare me stessa mentre cammino con aria persa (cioè la stessa di sempre) in un bosco invaso dai colori caldi autunnali. Mi siederei su un tronco d’albero appoggiato per terra e inizierei a strimpellare con una chitarra abbandonata, accennando con voce flebile a una loro canzone. E magari una farfalla si appoggerebbe da qualche parte ad ascoltare, incuriosita.
    La loro non è musica che può essere apprezzata dal punto di vista tecnico … O forse sì, perchè comunque l’armonia tra i loro diversi suoni e strumenti è perfetta e impeccabile… Va però ascoltata anche e soprattutto col cuore… va ascoltata lasciandosi trasportare , assaporando ogni anche più piccolo rumore di fondo che rende unico ogni pezzo e indimenticabile ogni loro live.
    Verranno in Italia per la prima volta e non ho intenzione di perdermeli. Il TUO aiuto sarebbe il regalo più gradito di questo 2011 che volge ormai al termine.

    grazie,

    Eugi”

    • Fraintesa
      Fraintesa

      Cara Eugi, puoi dire a quelli che ti dicono che sei “egocentrica”…che questo aggettivo (anche se non lo ritengo veritiero) ti porta bene! E’ a te che va il mio biglietto in più 🙂 Anche per me i Fleet Foxes sono “autunnali” (trovo addirittura strano ascoltarli nelle giornate estive) e la tua cover mi ha davvero colpita. Sei proprio brava e la scelta del pezzo è molto originale! Che dire…ci vediamo il 19 🙂

  • kEkko

    Ciao Fra! 😀
    Perchè dovresti regalarmi il biglietto? Beh vado pazzo per i Fleet Foxes, non li ho mai visti dal vivo e per di più sono all’Estragon locale che amo. Tengo le dita incrociate

    P.S. Ho votato e ne ho le prove Ahahah

    • Fraintesa
      Fraintesa

      ciao Kekko, voglio vedere le prove allora…;) scherzo, comunque grazie per aver partecipato! mi spiace ma non ho scelto te come vincitore…però se vieni comunque al concerto dimmelo, magari brindiamo insieme a questa super band 🙂

  • mazzomato

    Le loro camice di flanella, quelle barbe incolte, le loro chitarre, quei cori a più voci…
    Sembrano usciti da una macchina del tempo, anche se sono convinto abbiano qualcosa di alieno 🙂
    I fleet foxes sono così semplici e genuini ma quando li ascolti non ti escono più dalla testa, cioè credo ti sia capitato anche a te di canticchiare le loro canzoni sotto la doccia, in macchina, durante una noiosa lezione in facoltà.
    Non vinco spesso l’ultima volta risale all’elementari alla pesca di fine anno [un magnifica colombina de longhi, mi domando ancora cosa ci facesse un bambino con un premio del genere] .
    Vincere un biglietto dei fleet foxes sarebbe bello. Vincere un biglietto a sua volta vinto sarebbe fantastico 😀

    • Fraintesa
      Fraintesa

      Caro mazzomato, il tuo commento mi ha quasi convinta…dico quasi perchè non ho scelto te per il mio biglietto in più. Però (magra consolazione) condivido le stesse emozioni che hai descritto! A parte il pezzo sulle lezioni in facoltà, perchè quando frequentavo l’univiersità loro non esistevano ancora. Brutti tempi eh?! Se vieni comunque al concerto batti un colpo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi articolo precedente:
Halloween: il trucco da Lady Gaga e la competition Elf cosmetics

Non sono mai stata a una festa di Halloween prima di quest'anno. Ma per il 31 ottobre, stavolta ho deciso...

Chiudi