Search for content, post, videos

La mia intervista per la SBS

Nel giorno del mio compleanno (10 febbraio, per una volta passato al caldo) ho rilasciato un’intervista per la famosa emittente australiana SBS. Mi trovavo a Melbourne e proprio lì, nella centralissima Federation Square, c’è una delle due sedi di questa emittente radiotelevisiva di stato (l’altra è a Sydney).

Conoscevo già le trasmissioni radio SBS, che vengono prodotte in più lingue proprio per riflettere la multiculturalità australiana, quindi sono stata felice e onorata di diventare protagonista di una di esse, anche se solo per 8 minuti.

Fraintesa SBS

Sono stata intervistata da Magica Fossati, una sorridente torinese che vive in Australia ormai da più di 10 anni ed è la produttrice esecutiva del programma italiano.

Nell’intervista, che è in italiano e si chiama ‘Di nuovo in Australia’, racconto sia della mia prima esperienza down under come ranger a Phillip Island, sia del viaggio che attualmente sto compiendo in Oz.

Se volete sentire la mia storia, la trovate in podcast qui – assieme alla foto di un mio tatuaggio.
Buon ascolto!

4 comments

  • ventu

    grande fraba!!
    Bella intervista

  • Elisa

    Noooooo bellissimo!!! stasera me l’ascolto!!
    Ps. Siamo nate lo stesso giorno 😉 .. anche io ero in vacanza e avrei voluto il caldo, ma il mio ragazzo ha optato per NY e Boston (a -17° ……………………………….)

    • Fraintesa
      Fraintesa

      Lascia subito il tuo ragazzo!
      E magari il prossimo compleanno ce lo facciamo insieme al caldo, magari a mollo nell’oceano…ti assicuro che noi acquari ce lo meritiamo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi articolo precedente:
Da Melbourne a Adelaide in pullman

Mentre scrivo sono sul pullman della Firefly che dal Victoria mi porterà nel South Australia Ho deciso di fare la tratta...

Chiudi