Search for content, post, videos

Australia e Polinesia nell’app World Wide di Naar

App World Wide Naar Tour Operator

La app World Wide targata Naar Tour Operator da oggi include anche la cover dedicata a Australia, Pacifico e Polinesia Francese. Sono andata a scoprire da vicino questa nuova finestra sul continente del mio cuore e ho scoperto che…

Oltre alla normale programmazione presente sul nostro sito, con classici tour ed escursioni, sull’applicazione abbiamo voluto inserire ed evidenziare alcune delle esperienze uniche che è possibile vivere nella vastissima Australia,

ha spiegato Patrizia Cigaina, pm della destinazione per Naar.

Nell’app, infatti, si possono ritrovare proposte uniche per entrare in contatto con gli aborigeni nel Kimberley e nell’Arnhem Land, nell’area ‘Indigenous Tours‘. Ma c’è anche una sezione che richiama uno dei miei tatuaggi, ‘No Worries‘, con tour e pacchetti specifici per i giovani che vanno in Australia con il Working Holiday Visa.
Decisamente affascinanti anche i tour ‘Outback to the sea‘ di 3 notti in South Australia, con visita ai laghi salati e esperienze di nuoto con le otarie, ‘Ghan e Outback Opal‘ nel Red Center, e ‘Wild Australia‘, quello che mi ha riportato subito con la mente alla mia esperienza da ranger nel Victoria, e che offre un contatto con la fauna australiana con il miglior Wildlife Conservation Operator del mondo. Non mancano tour più classici come gli Ocean Safari a Cape Tribulation e dintorni, Kangaroo Island e la Tasmania, tutti corredati da link a mappe Google e ai dettagli dell’itinerario.

Ciò che più apprezzo di questa app è che non mette in primo piano gli alberghi urbani. Viene infatti dato spazio soprattutto a strutture insolite e particolari, come il Prairie Hotel nella località di Parachilna, abitata da meno di 10 persone, lodge sperduti nella foresta, camere scavate nella roccia a Coober Pedy o alloggi sulla spiaggia dei delfini, a Monkey Mia.

Dopo aver preso ispirazione da video e foto da sogno, nell’app si può proseguire sfogliando le proposte per il Pacifico e la Polinesia Francese, arcipelago di 118 isole che profumano di olio di monoi, destinazione classica per i viaggi di nozze ma non solo.

App World Wide Naar Tour Operator

Uno degli itinerari polinesiano proposti nell’app World Wide di Naar Tour Operator

Si trova qui un lodge che è nella mia travel bucket list: il The Brando, eco lodge 5* nell’atollo di Tetiaroa progettato a ridotto impatto ambientale e nel pieno rispetto dello stile polinesiano. È decisamente molto costoso – 3.400€ a camera a notte -, ma sognarlo guardando l’app di Naar non costa nulla.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi articolo precedente:
Fori Imperiali, Roma [Foto di Misa Urbano]
Viaggio nei Fori Imperiali a Roma

Vi capita mai di dimenticare quante cose belle ci sono proprio intorno a noi? A me sì, lo confesso. Così,...

Chiudi