Search for content, post, videos

I miei consigli di viaggio per te, su Skype e a colazione

Fraintesa

Ricevo sempre più spesso vostre mail in cui mi chiedete consigli di viaggio per le vostre vacanze. Dove dormire in Calcidica, cosa vedere a Kangaroo Island, come vestirsi alle Lofoten, che itinerario fare in Corea,…

Ora le mail iniziano a essere davvero tante e per rispondere in maniera esaustiva a tutti il rischio è che passino molti giorni. Anche perché, spesso, mi ritrovo a dovervi fare un sacco di domande per indirizzarvi al meglio (preferisci visitare le città o immergerti nella natura? Ami di più i luoghi insoliti o i must da turista? Viaggi solo? Qual è il tuo budget? Ecc, ecc…).

Per ottimizzare i tempi di risposta e per aiutarvi più in fretta ho pensato quindi a una soluzione alternativa. Perché sentirci via mail, quando possiamo farlo su Skype o direttamente di persona?

Così ci conosciamo e rendiamo più veloce lo scambio di richieste e consigli.

Ecco le due possibilità a cui ho pensato ora:

consigli di viaggio via Skype, alle 14 o alle 21, per 15 minuti;

colazione con Fraintesa – ci vediamo a Milano per colazione (così sono costretta ad alzarmi presto, cosa che odio ma che devo impormi di fare) e in 15 minuti chiariamo tutti i dubbi sul viaggio.

Colazione a Tunisi

Sì, a colazione mangio tanto.

Chiaramente questi primi 15 minuti di consiglio sono gratuiti. Se invece avete bisogno di un aiuto più strutturato, possiamo parlarne e posso mandarvi un preventivo per l’attività di travel designer, per crearvi un itinerario su misura.

Scrivetemi a info @ fraintesa.it e fatemi sapere su quale meta avete bisogno di consigli; se ci sono stata, sarò felice di parlare di viaggi e di aiutarvi via Skype o davanti a un caffè americano 🙂

Fraintesa in Corea

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi articolo precedente:
Cuba www.fraintesa.it
La mia disavventura a Cuba con un autista privato

Ieri sera abbiamo chiacchierato con Ileana, proprietaria della casa particular dove dormiamo a Cienfuegos, e le abbiamo spiegato che i...

Chiudi