Search for content, post, videos

10 idee regalo per viaggiatori super originali

mappamondo nero

Capita almeno una o due volte l’anno di dover spremere le meningi e cercare di tirarne fuori delle idee regalo originali per amici, parenti e amanti. Lo so, sono momenti difficilissimi perché vorremmo fare sempre bella figura ma quando arriva il momento di comprare il regalino, il nostro cervello si comporta come una lavagna vuota.

Se siete qua, significa che amate viaggiare. Dunque, c’è una buona probabilità che anche i vostri amici amino spostarsi per il mondo! Per semplificarvi una vita, ecco una lista di 10 idee regalo per viaggiatori incalliti, presi dal sito Troppotogo.it: se non lo conoscete, guardate qui sotto e ditemi se non propone oggetti geniali!

10 idee regalo per viaggiatori

Alcune più utili, altre più divertenti, ma di sicuro nessuna di queste diventerà un prendipolvere perché sono troppo carine.

1. Una mappa del mondo da grattare

regalo per viaggiatore Mappa del mondo da grattare

Mappa del mondo da grattare

L’ideale per chi vuole conquistare il mondo. Obiettivo: cancellare ogni cm di mappa entro i 100 anni!

2. Asciugamano “posto riservato”

Asciugamano posto riservato

Asciugamano “posto riservato”

Sia che andiate in un atollo delle Maldive, sia che andiate a Marina di Ravenna, il telo parlerà chiaro: non rubatemi il posto!

3. Cuscino da viaggio con tappi e porta smartphone incorporati

Cuscino da viaggio con tappi

Cuscino da viaggio con tappi e porta smartphone

Per le lunghe ore di viaggio che vi aspettano, un cuscino reggi testa con tappi per le orecchie e tasche per il vostro smartphone è ciò che ci vuole.

4. Borsa a tracolla con scomparti telescopici

Borsa da viaggio con scomparti

Borsa da viaggio con scomparti

Genialità. Per un weekend improvvisato, se credevate che la borsa di Mary Poppins fosse un’invenzione vi ricrederete!

5. Adattatore di corrente da viaggio

4 in 1 adattatore da viaggio

4 in 1 adattatore da viaggio

Un evergreen, sempre utilissimo. Da Liverpool a Wellington, passando per il centro della terra, l’adattatore di corrente da viaggio vi salverà ovunque andrete.

6. Telo tascabile

Telo tascabile

Telo tascabile

Può sempre capitare, in viaggio, di volersi sedere in un prato o in una spiaggia. Un telo tascabile occupa pochissimo spazio e si può tenere sempre nello zaino per ogni evenienza! Mai più giacche a vento usate come “appoggiachiappe”.

7. Abbronzante cassaforte

Abbronzante cassaforte

Abbronzante cassaforte

In spiaggia o in piscina l’angoscia è sempre la stessa: la paura che passi un malintenzionato e ci rubi le nostre cose di valore. Siccome una cassaforte è impensabile, una confezione porta oggetti del tutto simile a un abbronzante è la soluzione geniale per proteggere le vostre cose! Chi mai vi vorrebbe rubare una crema solare?!?

8. Batteria portatile con speaker

Batteria portatile con speaker

Batteria portatile con speaker

Sappiamo quanto siamo diventati (ahimè) schiavi dei nostri telefoni, ma soprattutto quanto questi abbiano una batteria che dura sempre troppo poco. Una batteria portatile dotata di speaker non solo vi salverà sempre in corner, ma vi permetterà anche di ascoltare la musica in compagnia degli amici, ovunque siate! Mi raccomando però, non disturbate gli altri 🙂

9. Guanti per touch screen

Guanti per touch screen

Guanti per touch screen

Per i viaggiatori che amano il freddo, un paio di guanti che permetta di usare lo smartphone senza perdere l’uso delle mani per le temperature glaciali è un must irrinunciabile.

10. Il trolley “smart”

Trolley smart

Il trolley smart

Un gadget super tecnologico che comprende uno scomparto laptop, un caricabatteria USB, GPS, una bilancia digitale integrata, il tutto controllabile tramite smartphone e sempre rintracciabile. Incredibile, no?

 

Le idee regalo per viaggiatori possono essere anche molte di più, fatevi un giro su Troppotogo e vi assicuro che vorrete fare e farvi un sacco di regali super originali!

Se vi chiedete cosa significhi togo, leggete qui.

 

2 comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi articolo precedente:
scimmia colobo rosso Jozani forest
Escursioni naturalistiche a Zanzibar: Prison Island e Jozani Forest

Nel nostro secondo giorno a Zanzibar ci siamo affidati a una piccola agenzia locale per fare due escursioni che vi...

Chiudi