Search for content, post, videos

Condor Airlines: nuove rotte 2016 dall’Alaska all’Africa

condor airlines presentazione nuove rotte 2016

Con le sue 75 destinazioni tra Europa, Africa, America e Canada, Caraibi e Oceano Indiano, Condor Airlines ha già fatto viaggiare più di 7 milioni di persone ed è tra le compagnie aeree preferite per le vacanze. Nata inizialmente come compagnia charter, oggi offre solo voli di linea ed è entrata a far parte del gruppo Thomas Cook.

Nel 2016 la compagnia con connessioni non-stop dalla Germania e dall’Austria ha compiuto i 60 anni di attività e ha inaugurato nuove rotte:

  • da Monaco, Austin e Rio de Janeiro;
  • da Francoforte, Mombasa, Zanzibar, Windhoek, L’Avana e Halifax.

Ma le novità non finiscono qui: nell’inverno altre mete si aggiungeranno alla lista, tra cui le caraibiche Barbados, Tobago, Santo Domingo, Fort de France e St. Lucia, oltre a San José in Costa Rica. In arrivo nell’estate 2017 anche New Orleans e San Diego.

Durante l’evento #CondorDays tenutosi a Milano sono emerse altre inusuali destinazioni servite da Condor, come Alaska (che solo Condor raggiunge con volo diretto dall’Europa), Messico, Jamaica, Kenya e Mauritius.

A ulteriore riprova che Condor Airlines può portare in vacanza davvero dovunque.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Leggi articolo precedente:
panerai vendemmia via montenapoleone
Officine Panerai e Tenuta Luce della Vite alla Vendemmia 2016 di via Montenapoleone

Il binomio moda e vino a volte può riservare splendide sorprese. E ieri ne abbiamo avuto conferma partecipando all’evento degustazione...

Chiudi