Search for content, post, videos

Sempre pronta a partire, con Duo Salon

ragazza davanti a fotocamera su divano giallo

Molti direbbero che “frenetica” è solo un eufemismo, quando si riferiscono alla mia vita. Sono costantemente in viaggio, e anche se mi capita di stare ferma in Italia per qualche giorno cerco sempre di non stare ferma nello stesso posto troppo a lungo. E mi capita spesso che mi venga chiesto di fare i bagagli da un giorno all’altro, con preavviso di 24 ore o poco più. Per questo motivo devo essere sempre pronta a partire. In tanti sensi.

Come vi avevo già raccontato, non ho tempo di sottopormi ai classici trattamenti di bellezza periodici che di solito le donne fanno dall’estetista. Così mi sono tatuata le sopracciglia e le labbra, e mi faccio lo smalto semipermanente in casa, anche di notte, tra un viaggio e l’altro. Proprio perché almeno, così, non devo perdere tempo a sistemarmi costantemente il viso o le mani, o a prendere appuntamenti in un centro estetico.

Homedics deve aver compreso il mio stile di vita e ha voluto venirmi incontro facendomi testare un altro prodotto per velocizzare i riti di bellezza, cioè il nuovo epilatore a luce pulsata Duo Salon.

Mi è arrivato a casa in una custodia bianca elegante che contiene sia il prodotto che le istruzioni.

epilatore DuoSalon_Homedic

Epilatore a luce pulsata Homedics Duo Salon: come si usa

L’epilatore Duo Salon serve a rimuovere i peli superflui da gambe, braccia, ascelle, zona bikini e viso (per il quale c’è un adattatore apposta) e agisce sulla melanina del bulbo pilifero – per questo non va utilizzato su pelli abbronzate, nèi o lentiggini!

Ha una tecnologia chiamata Active Cooling che raffredda la lampada, permettendo di lavorare ad altissima potenza senza danneggiare la pelle, lasciandola fresca.

È dotato di due tecnologie indipendenti che colpiscono i follicoli piliferi per ridurre in modo permanente i peli superflui: l’Intense Pulsed Light, la luce pulsata, più lenta ma più intensa per le zone più ostinate (come ascelle e area bikini), e l’Advanced Fluorescence Technology, più veloce e meno potente, ideale per trattare zone ampie.

Si usa su pelle depilata col rasoio. Indebolisce subito la radice del pelo e ne rallenta la ricrescita.

È molto veloce: in circa 8 minuti si passa su una gamba intera, e in 20 minuti consente un trattamento completo di gambe, ascelle e zona bikini.

epilatore DuoSalon_Homedic

La prima volta conviene fare una prova per capire il grado di intensità necessario per ogni zona. Sul dispositivo c’è un pulsante che permette, infatti, di aumentare o diminuire l’intensità del trattamento in una scala da 1 a 5, per avere passaggi più delicati o più forti.

Dopo il primo trattamento, si ripete il passaggio con Duo Salon dopo 15 giorni; secondo le statistiche, dopo 4 o 5 trattamenti i peli superflui risultano visibilmente indeboliti e visibilmente ridotti in modo permanente. Naturalmente, avendo Duo Salon a casa, i trattamenti si possono anche ripetere secondo la propria necessità.

Duo Salon si può comprare nelle principali catene di elettronica e supermercati al prezzo di € 599,90.

Lo consiglio in particolare a chi non ha tempo di prendere appuntamenti regolari e recarsi periodicamente in un centro estetico per fare questo tipo di trattamento. Mi sembra molto comodo anche per chi, come me, deve essere sempre pronta e perfetta per partenze last-minute.

Ho ricordi del passato in cui care amiche, alla mia proposta di andare in piscina nel giro di qualche ora, mi hanno risposto “non posso, dovrei depilarmi”: ecco, anche a queste amiche mi sento di suggerire i trattamenti permanenti con Duo Salon.

Risolvete il problema dei peli superflui una volta per tutte, e godetevi di più la vita!

 

Questo articolo è stato scritto in collaborazione con Homedics, che mi ha dato in omaggio l’epilatore Duo Salon. Ho accettato di recensire questo prodotto perché lo trovo utile per il mio stile di vita. Nessuno mi ha chiesto un’opinione forzata e, come sempre, le opinioni sono mie e sono sincere.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Leggi articolo precedente:
modus operandi teca museo lombroso torino
Museo di antropologia criminale Lombroso a Torino

Uno dei musei più controversi di Torino, e che recentemente è stato oggetto di un petizione per farlo chiudere, è...

Chiudi